Sotto il sole di Bibione – Viaggio d’istruzione sportivo

 

Quest’anno la professoressa Maria Pia Bottari e il professor Stefano Demasi ci hanno accompagnato a Bibione.

Questi tre giorni sono stati una full immersion di sport, alternato a momenti di relax, in riva al mare o in piscina accompagnati dalla musica e dal ritmo dei balli caraibici e della zumba.

Abbiamo avuto l’occasione di sperimentare diverse attività sportive passando da un campo da beach volley a un campo da ultimate fresbee arricchendo le nostre abilità sportive e migliorando la nostra intesa di gruppo.

Abbiamo inoltre partecipato ad un torneo di beach volley nel quale abbiamo dimostrato ciò che abbiamo appreso nei giorni precedenti, anche se non abbiamo raggiunto il quoziente punti necessario a qualificarci, siamo comunque molto soddisfatti della nostra prestazione e del risultato ottenuto.

Ciò che ha animato le nostre serate è stato l’intrattenimento proposto dal villaggio come la discoteca e il talent show dove alcune di noi hanno presentato una coreografia.

Pur non avendo raggiunto il podio le ragazze non si sono demoralizzate e sono state contente dell’esperienza vissuta.

Lo staff è stato molto gentile e disponibile e i coach sono stati molto pazienti e comprensivi con noi ragazzi, e anche l’organizzazione generale non è stata da meno.

Siamo tornati a casa con un bagaglio pieno di sale, sabbia e di ricordi bellissimi di un’esperienza favolosa e imperdibile.

…partiti con la pioggia tornati A-A-ABBRONZATISSIMI…

I ragazzi della 4^G

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni Ok