Libri di testo classi prime e terze a.s. 2012-13

Si comunica che il progetto presentato dall’Istituto nell’ambito del bando “Generazione web” è stato ammesso ai finanziamenti, che permetteranno di dotare ogni alunno delle classi prime e terze di un netbook fornito dalla scuola. Vengono quindi confermate le indicazioni relative ai testi da acquistare riportate negli elenchi scaricabili dal sito della scuola, che prevedevano l’adozione di libri in formato digitale (PDF ed e-book).

Attenzione: sono da acquistare solo i testi che nella colonna “da acquistare” riportano sì. Non sono da acquistare i testi consigliati.

L’acquisto dei testi potrà essere effettuato direttamente online collegandosi al sito www.scuolabook.it . Per maggiori dettagli consultare la seguente Guida.

Per coloro che avessero difficoltà ad effettuare direttamente l’acquisto, la scuola potrà offrire la propria intermediazione a partire dal 1° di settembre. In tal caso i richiedenti dovranno preventivamente effettuare il versamente sul c/c dell’Istituto dell’intero importo necessario all’acquisto dei libri. Ulteriori informazioni in merito a quest’ultima modalità saranno fornite in una successiva comunicazione e comunque entro il mese di agosto.

Qualora alcuni ebook non risultassero scaricabili dal sito www.scuolabook.it, gli utenti sono invitati a darne segnalazione alla scuola cliccando sul menù Contatti e indicando nel modulo titolo e casa editrice del libro di testo. A settembre la scuola provvederà a fornire indicazioni sulle modalità del loro acquisto.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni Ok