Viaggio d’istruzione sportivo a Bibione

NOI C’ERAVAMO ……..E SI CHE C’ERAVAMO!

Quest’anno per la prima volta la docente di scienze motorie Maria Pia Bottari, ha proposto un viaggio d’istruzione sportivo di tre giorni a Bibione (VE), la 4°A ha colto l’occasione, e il tutto ha preso vita. Questo progetto è supportato dalla Federazione Italiana di Pallavolo in collaborazione con altre federazioni. La giornata tipo prevedeva sicuramente lezioni di beach volley tenute da esperti qualificati, in questo caso provenienti anche dagli Stati Uniti in lingua inglese e varie altre attività: Beach soccer, Beach tennis, Zumba, Fitness, Pakour, Ultimate-Frisbee, Piscina-Nuoto. La sera erano previste altri tipi di attività, come tornei di Pallavolo e Talent show. La nostra Martina Frigerio è arrivata prima, presentando una coreografia di ginnastica artistica: Complimenti alla nostra MAGNIFICA MARTINA!!!

Le impressioni dei ragazzi:

Ottima organizzazione, gentilezza e cortesia da parte dello staff, esperienze motorie e sportive non usuali che ci hanno coinvolti…….. in poche parole esperienza SUPER!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni Ok